Render prodotti Bano

Per  il rendering dei prodotti Bano Recycling mi sono stati forniti i file .obj esportati da AutoCAD. Non ho quindi modellato nulla di questi prodotti, ma ho applicato materiali, creato la scena con le luci ed infine ho renderizzato tutto con il motore di rendering di Blender conosciuto come Cycles, un motore di rendering avanzato che utilizza tecniche di ray tracing e path tracing per creare immagini realistiche e di alta qualità.

 

Con i stessi file ho inoltre realizzato dei video muovendo luci e telecamera intorno ad essi e facendo post-produzione, sistemando il colore e aggiungendo scritte con Adobe After Effect. In quel caso ho utilizzato invece di Cycles il nuovo motore di blender “EEVEE” che è un motore di rendering in tempo reale che offre prestazioni rapide per la visualizzazione interattiva e la produzione di anteprime, particolarmente utile per il rendering in tempo reale durante la fase di progettazione e per creare animazioni in tempo reale.

 

Tutte le immagini riprodotte in questa pagina sono di proprietà di Bano Recycling e ne è vietata la riproduzione anche parziale.

error: Contenuto protetto